XPress

Qualità e innovazione.


XPress rappresenta una nuova esperienza di pressofusione sotto molti punti di vista. Concepito e progettato in Italia, XPress supera i confini, con molte innovazioni tecnologiche e specifiche di livello mondiale, in un'unica soluzione compatta, progettata in modo perfetto per avere le stesse elevate prestazioni di presse più grandi e costose.

 

Il Design pulito ed efficace di XPress, specifiche high-end e dimensioni compatte portano la pressofusione in una nuova era.

ALTE PRESTAZIONI

Grazie all'esperienza di Idra nella tecnologia della pressofusione, XPress offre facilità di manutenzione ed eccellente efficienza con il sistema di iniezione Idra S e motori brushless che azionano il sistema di pompe idrauliche.

SISTEMA DI CHIUSURA A GINOCCHIERA

Il sistema di chiusura ottimizzato conferisce a XPress la forza di chiusura necessaria per la produzione moderna anche delle parti più complicate, garantendo potenza e precisione duratura.

QUALITÀ SENZA COMPROMESSI

Ottimizzata in ogni modo, la macchina XPress è il risultato di un design italiano intelligente e di materiali da costruzione all'avanguardia. Produzione redditizia in un mondo competitivo.

 

OEE

 

L'OEE (Overall Equipment Effectiveness) identifica la percentuale di tempo di produzione veramente produttiva. OLCS migliora la qualità, le prestazioni e la disponibilità (riducendo il tempo di arresto).

 

FORECO

 

Un domani migliore: è la missione di IDRA di lavorare con uno sguardo verde sul futuro, in modo da affidare il nostro mondo alla generazione successiva meglio di come l'abbiamo trovato.

 

SOLIDITA'

 

La struttura meccanica compatta e le dimensioni robuste sono state progettate per garantire lunga durata e affidabilità e consentire una manutenzione facile e rapida.

 

FACILITA' D'USO

 

Il nuovo premiato Inject Computer 3.0 offre il miglior software di gestione della macchina per operare sulla macchina con grande facilità d'uso. Incorpora uno schermo multi touch e diagnostica 3D con impostazione a punto singolo per l'automazione periferica integrata.