OL CS

Progettata per grandi prestazioni e una qualità del prodotto costante nel tempo.


Le macchine OL CS, che vanno da 420 a 5500 tonnellate di forza di serraggio, sono progettate per alte prestazioni e costante qualità del prodotto.
IDRA sviluppa costantemente la gamma OL CS , con soluzioni innovative progettate per rispondere a tutte le ultime novità requisiti di produzione.

  • Controllo della pressione a circuito chiuso – il nuovo controllo di pressione consente di gestire la pressione di iniezione e correggerla in tempo reale
  • Drive Control Pump – il DCP riduce il consumo della macchina. È fondamentalmente un motore nominale asincrono che ha dotato un encoder che conta le rivoluzioni con un'implementazione del software che gestisce la capacità del motore.
  • Misurazione del piede della piastra laser – la misurazione del piede della piastra laser legge il consumo dei pattini del pavimento iin tempo reale e fornisce un feedback immediato, in modo da poter mantenere sempre la stabilità della macchina
  • Misurazione temposonica – il sensore Temposonic traccia ogni movimento del pistone di intensificazione, in modo da poter apportare correzioni molto più velocemente
  • Controllo del fluido analogico – il controllo del fluido analogico ci dà l'opportunità di vedere in tempo reale il livello e la temperatura del fluido, gli indicatori fondamentali dei punti chiave per misurare e migliorare le prestazioni della macchina.
  • Cambio rapido degli stampi  – on il pacchetto di cambio rapido di stampi tutte le operazioni di cambio stampo sono automatiche: cambiare lo stampo è molto più semplice e sicuro, e il tempo di fermo macchina viene drasticamente ridotto

GUARDA l'OL CS A 360°

 

OEE

 

L'OEE (Overall Equipment Effectiveness) identifica la percentuale di tempo di produzione veramente produttiva. OL CS migliora la qualità, le prestazioni e la disponibilità (riducendo il tempo di arresto).

 

FORECO

 

Un domani migliore: la missione di IDRA è lavorare con uno sguardo verde sul futuro, in modo da affidare il nostro mondo alla generazione successiva meglio di come l'abbiamo trovato.

 

SOLIDITÀ

 

La struttura meccanica compatta e le dimensioni robuste sono state progettate per garantire lunga durata e affidabilità e consentire una manutenzione facile e rapida.

 

FACILITÀ D'USO

 

Il nuovo premiato Inject Computer 3.0 offre il miglior software di gestione per operare sulla macchina con grande facilità d'uso. 



SCARICA I DATASHEET TECNICI