Inject Computer

Una nuova visione per la pressofusione avanzata

Inject Computer 3.0

La terza generazione di Idra Inject Computer, progettata e realizzata dai tecnici Idra, rappresenta lo stato dell'arte dei sistemi di controllo e di gestione dei parametri macchina.

  • più veloce
  • più stabile e sicuro
  • più facile
  • diagnostica in 3D

La velocità massima del cambio pagina è stata realizzata con un nuovo sistema di supervisione chiamato ICONICS, basato su una tecnologia a 64 bit e che integra il sistema di comunicazione OPC direttamente sul PLC.

La stabilità e la protezione del sistema di archiviazione dei dati sono garantite dall'uso di un Microsoft SQL Server, incluso SYBASE ASA 12.

È più facile da usare perché ha un touch screen con LED a 18 ", la migliore definizione di caratteri e navigabilità. Il design ha un impatto immediato: i parametri delle curve di iniezione sono in colori diversi, così come i dati correlati. Un uso più ampio di icone auto-descrittive consente una navigazione veloce e una comprensione semplice. Le dimensioni del monitor consentono di visualizzare più dati per ogni pagina.

L'uso di una diagnostica in 3 D consente all'operatore di scoprire più facilmente l'origine dell'allarme / difetto; è possibile ruotare l'immagine e ingrandire i dettagli dei modelli rappresentativi della macchina e della cella completa.