L'INNOVAZIONE E' NEL NOSTRO DNA



IDRA offre soluzioni chiavi in mano per il mondo della pressofusione: in quanto uno dei principali produttori di macchine per pressofusione, IDRA è sinonimo di sviluppo continuo e produzione di macchine ad alte prestazioni e della loro automazione. Con tecnologie innovative, moderni impianti di produzione e servizi e supporto sostenibili, IDRA consente ai propri clienti di essere competitivi e di successo.

Dal 1946 IDRA ha progettato, prodotto, installato, personalizzato e aiutato a mantenere oltre 13.000 macchine, due terzi dei quali sono ancora funzionanti e producono in modo efficiente parti utilizzate per le più svariate applicazioni. Inoltre, IDRA ha sempre aiutato i suoi clienti a raggiungere i loro obiettivi, collaborando con loro per creare soluzioni specifiche per ogni impianto.

IDRA Group è un partner attivo e dinamico che lavora ogni giorno per soddisfare le esigenze in continua evoluzione, affinché innovazione e tecnologia possano diventare un vero vantaggio competitivo approvato e apprezzato dai nostri clienti.


a

SOLIDITA'

Dal 1946 IDRA produce le macchine per la pressofusione più robuste, durevoli e affidabili.

a

FACILITA' D'USO

I professionisti qualificati IDRA lavorano ogni giorno con un obiettivo principale: produrre le macchine per pressofusione più facili da usare e performanti sul mercato.

a

INNOVAZIONE

IDRA è impegnata al 100% nello sviluppo di pressofusioni innovative e di valore, con uno sguardo al futuro.

a

PERSONALIZZAZIONE

L'industria moderna deve affrontare molte sfide difficili: IDRA affronta questi compiti creando soluzioni ad hoc basate sulle specifiche del cliente.


POSIZIONE DI MERCATO

LK Technology Hong Kong è l'unico azionista di Idra ma, dal punto di vista operativo, Idra e LK Machinery sono due società separate con attività commerciali separate anche nei mercati asiatici.

In particolare Idra opera nel mercato cinese con la sua controllata Idra China e con il proprio personale, indipendentemente da LK.

Idra segue progetti high-tech che richiedono macchine importate, mentre LK copre il resto dei mercati. La proposta tecnologica e quindi i prezzi dei prodotti sono diversi, così come il target dei clienti.


LA NOSTRA FILOSOFIA

Nel Buddhismo Zen, un Ensō (円 相 "cerchio") è un cerchio che è disegnato a mano in una o due pennellate non inibite per esprimere un momento in cui la mente è libera di lasciare il corpo e creare. L'Ensō simboleggia l'illuminazione assoluta, la forza, l'eleganza, l'universo e la mu (chiarezza). È caratterizzato da un minimalismo nato dall'estetica giapponese.